English version
Mobì è un’azienda a carattere familiare fondata da Mariano Boni, con più di 30 anni di know-how, che, trasformando la falegnameria artigianale in una nuova struttura produttiva tecnologicamente avanzata, ha sviluppato con attenzione il concetto di cura e qualità dell’arredare e dell’abitare.

Con il supporto del proprio ufficio tecnico dotato di programmi innovativi di progettazione esecutiva parametrica e di macchinari a controllo numerico d’avanguardia, Mobì si è specializzata nella realizzazione di abitazioni, showroom, alberghi, ristoranti, uffici direzionali, strutture ricettive, centri di cura, in collaborazione con studi di progettazione e design.

L'azienda è attiva dal 1982 nella produzione di arredi su misura e complementi d'arredo.

Mobì si propone come produttore di un alto artigianato rivolto all’architettura d’interni, con la capacità di realizzare ogni tipo di arredo e con la possibilità di un controllo diretto sulla scelta delle materie prime e sulla qualità della realizzazione finale.

Siamo convinti che il giusto arredamento abbia una grande importanza, sia per abitazioni private che per spazi comuni e pubblici, per dare una gradevole percezione dell’ambiente, rappresentativa del carattere di chi ci vive.

Per dare risposte sempre più qualificate, abbiamo realizzato una nuova sede con un’ampia esposizione e un vasto campionario di materiali e finiture a disposizione dei professionisti e dei clienti.